BIRRA & c.. - Per Igor
BIRRA & c..

BIRRA & c..
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Abum Fotografico | Istruzioni X Album | Download | Giochi | Cerca nel web | Cerca nel forum | CHAT | Radio Deejay | Igor's Link | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MERCATINO
 Scambio
 Per Igor
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Quì c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione   

Luca
Sobrio

Italia

10 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2003 : 13:52:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scambio collezzione di 300 (forse di piu') bottiglie di birra (vuote) per un bicchiere di birra (pieno)!!!
a parte gli scherzi, se ti servono sono tue!!! il problema è che sulla smart non ci stanno tutte...l'ultima violte che le ho spostate ho dovuto fare 3 giri........

Amministratore
Responsabile Forum

Italy

35 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2003 : 13:59:35  Mostra Profilo Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se mi metto 300 bottiglie in casa non entro più io
ma se vuoi venderle scambiarle eccmettilo nel mercatino
appena finisco i test
il forum lo faccio partire ufficialmente
mando e mail a tutti quelli che trovo che bazzicano in questo ambiente e poi sperem
grazie ciao

Torna all'inizio della Pagina

Luca
Sobrio

Italia

10 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2003 : 14:13:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, ti ringrazio,infatti adesso le bottiglie sono in un mercatino di cose usate ,ma se ti servivano te le regalavo.........comunque se conosci qualcuno interessato fammelo sapere.........ciauzzz

ferdi
Sobrio

2 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2003 : 22:47:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferdi Invia a ferdi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luca in quale mercatino!!!Traditore

ferdi
Sobrio

2 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2003 : 22:47:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferdi Invia a ferdi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luca in quale mercatino!!!Traditore

tiberio
Sobrio

Italia

3 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2003 : 11:56:18  Mostra Profilo Invia a tiberio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

L'ha inserita nella sezione home shopping di www.minchietoste.it

Luca
Sobrio

Italia

10 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2003 : 19:27:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa Ferdi, ma è da un po' che sono da un mio amico......per portarle da lui ho fatto 3 giri con la smartina..........ed è a fianco casa mia, per venire da te mi sarei perso 200 volte!!!!

Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
BIRRA & c.. © © 2001 Snitz Forums Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in0,07 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Estela.it | Equiweb.it