copia forum per prove prova prova prova prova prova prova prova - cambio al volante 70euro
copia forum per prove prova prova prova prova prova prova prova

copia forum per prove prova prova prova prova prova prova prova
[ Home | Regole Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Abum Fotografico | Istruzioni X Album | Download | Giochi | Cerca nel web | CERCA NEL FORUM | Chat prova | Chat | Radio on line | FAQ ]
Ultime novità: ehfytutititiititititttttttttttttttttttt
Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 Forums
 Elaborazioni_e_Tuning
 cambio al volante 70euro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

madh52
Advanced Member


USA


503 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2003 : 02:50:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di madh52 Invia a madh52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se ho scoperto l'aqua calda, cmq su www.smartronik.com c'e il kit per usare il clacson come cambio al volante e -gran cosa- è quindi solidale al volante in curva! Il tutto a 69 euro.. qualcuno sa come averlo qui in italia senza affidare i soldi alle poste italiane o sputtanarsi la credit card su internet?

http://www.smartronik.com/english/lenkradschaltung2k.jpg


madh52.com !

http://utenti.lycos.it/madh52

5eNzA t3tt0 CluBB RuL3ZzZ!

Luca
Presidente Smart Club Torino



Italy


2678 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2003 : 09:17:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarei interessato anche io...........vediamo com'è e magari facciamo un ordine unico!


www.smartclubtorino.org
Torna all'inizio della Pagina

T-max
Utente Virtuoso




Calabria


2366 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2003 : 09:43:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di T-max Invia a T-max un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Torna all'inizio della Pagina

_cAsO_
Moderator




Italy


1359 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2003 : 10:27:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _cAsO_  Invia a _cAsO_ un messaggio ICQ Invia a _cAsO_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se il prezzo è quello è un affare, mi hanno chiesto 300 euro per fare un circuito come quello...
so che qualcuno l'ha ordinato...aspetto che arrivi e poi se è ok lo ordino anche io...
però non voglio usare il clacson, modificherò il volante con 2 belle levette in carbonio

www.smartrix.net
Torna all'inizio della Pagina

Luke
Smart Crosblade


Italy


268 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2003 : 10:29:34  Mostra Profilo Invia a Luke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lenkradschaltung zum Aufstecken
Hoch/Runterschalten mit Hupenknöpfen oder mit den Original Schaltwippen






- noch kleiner
- Schalten wie im Rennsport "Racing-Schaltung": Schalthebel nach vorne-> runterschalten, Schalthebel nach hinten-> hochschalten
Die Schaltschemaumkehr ist einfach per Schalthebel zuschaltbar, keine Montage irgendwelcher Schalter notwendig.
- akustische Schaltpunktkontrolle zuschaltbar: ein kurzes Piepsignal zeigt an, daß geschaltet wurde, gerade bei Verwendung der Hupenknöpfe sinnvoll, weil kein spürbarer Druckpunkt vorhanden ist.
- Learning-Funktion zum Anlernen individueller Widerstandswerte:
Bei Bedarf können die individuell verbauten Widerstände exakt eingelesen werden, in der Regel ist aber die Standardeinstellung ausreichend
- entprellteTasten: keine Doppelschaltung bei Verwendung der Hupenknöpfe duch schlechten Kontakt
- Plug&Play: keinerlei Einstellung erforderlich
- Zukünftige Funktionen per Softwareupdate möglich
- umfangreiche Programmierfunktionen können komfortabel nur mit dem Schalthebel eingestellt werden
Die Schaltung wird nur am Schalthebel aufgesteckt

Es müssen zwei Widerstände in den Hupenring eingelötet werden (nicht besonders schwer)
Betrieb der Hupe auch ohne Zündung möglich
Automatiktaster (zusätzliche Taste erforderlich oder Hupenring bei Schaltwippen) kann ebenfalls aufs Lenkrad gelegt werden
Schaltwippen nicht im Lieferumfang enthalten
Mit Einbauanleitung, Lieferzeit ca. 2-3 Wochen
Lenkradschaltungen der ersten Generation können für 15 € umgetauscht werden.
Eine ABE ist gemäß §22a StVZO nicht erforderlich.

Art.-Nr.: 10037
Stück 69,00 EUR



Smart & Pulse CDI mod. 2002
Torna all'inizio della Pagina

madh52
Advanced Member


USA


503 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2003 : 12:20:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di madh52 Invia a madh52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Steering-Wheel-Gear-Shift
Gear switching up/down with horn buttons or Paddles (original paddles or self-made)
Pcb is to plug at the gear switch box.
Removal of the seats is necessary.
Two extra functions are possible for free use (in addition to the 3 functions up, down and horn).
Bult in gear change reversal: (racing circuit)
pushing shift lever to up for five seconds when switching on ignition, reverses gear shift. There is no extra switch necessary.

switching paddles are not included, but coming soon. There is some (easy) soldering necessary, when using the horn buttons for switching.
It is also possible , to solder the PCB directly into the wires. In this case there is no need to remove the seats.

fitting instruction in english included, delivery time 2-3 weeks


Art.-Nr.:
Stück 69,00 EUR


--------------------------------------------------------------------------------

Steering-Wheel-Gear-Shift with extra relay
Nearly the same like the standard Steering-Wheel-Gear-Shift, but additional built in relay with one switch (open/close, 10 A) for free use.
For use with one of the two extra functions or independently for any other purpose.
Art.-Nr.:
Stück 74,00 EUR




madh52.com !

http://utenti.lycos.it/madh52

5eNzA t3tt0 CluBB RuL3ZzZ!
Torna all'inizio della Pagina

rino
Smart Passion


Liguria


180 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2003 : 14:38:32  Mostra Profilo Invia a rino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiaro come il sole!
Torna all'inizio della Pagina

smartclubticino
President of smart club ticino



Switzerland


630 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2003 : 16:03:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smartclubticino Invia a smartclubticino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh... facciamo così... tanto io l'ho già ordinato insieme ai led ecc. I soldi li ho già mandati via... quindi non mi resta che aspettare e poi vi informo su come funziona (metterò online le foto come al solito).

CIAO


http://www.smartclubticino.ch
Torna all'inizio della Pagina

@lex
Segretario Smart Club Roma


Lazio


584 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2003 : 16:04:00  Mostra Profilo Invia a @lex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cambio al volante a 70 eurozzi???? PURE IO!!!!! PURE IO!!!!!!


..:::Manila Smart:::..
www.SMARTCLUBRoma.com
Torna all'inizio della Pagina

T-max
Utente Virtuoso




Calabria


2366 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2003 : 16:48:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di T-max Invia a T-max un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
possibile????

Torna all'inizio della Pagina

mchencyno
Smart Pure



77 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2003 : 18:26:51  Mostra Profilo Invia a mchencyno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella cosa!!lo prendo anch'io,ma il clacson che fine fa?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
copia forum per prove prova prova prova prova prova prova prova © 2000-2002 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata aperta in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Estela.it | Equiweb.it